To Cook a Bear
Il pastore sospetta che Hilda sia stata uccisa. Jussi partecipa al ballo del villaggio.
Jolina è morta: l'assassino ha colpito ancora. Jussi lascia Kengis per trovare la sua famiglia.
Jussi viene arrestato e l'identità dell'assassino viene rivelata, portando a una resa dei conti.