TOMMY LITTLE : GENIO AUTO-DIAGNOSTICATO
Idiota o genio? Molti non sanno decidersi su Tommy Little, ma ora lui vuole chiarire le cose. Un idiota si getterebbe nudo con l’elastico in TV? O si iscriverebbe alla Antarctic Ice Marathon senza alcuna esperienza? Noi non aggiungiamo altro. Tommy ha perfezionato l’arte del non vivere e vedrete quanto può essere divertente, grazie a uno degli show più chiassosi dell’anno.