Tonari No Seki-kun
La classe sta facendo lezione. Mentre l'insegnante è distratto, un ragazzo di nome Seki-kun sta giocando per i fatti suoi sul suo banco, mentre la ragazza che gli siede accanto, Yokoi-san, lo osserva (o interferisce o partecipa). Ogni volta, i giochi di Seki-kun raggiungono livelli inimmaginabili...E questa volta il gioco è...