Traqués - La caccia
Durante una battuta di caccia, un gruppo di amici rimane coinvolto in uno scontro letale con altri cacciatori e decide di tacere l’accaduto. Ma quando la paranoia prende il sopravvento e una banda spietata reclama vendetta, gli amici devono fare i conti con le proprie coscienze, le proprie famiglie e i propri istinti selvaggi.