Disney Twisted-Wonderland: La serie animata
Yuken Enma, normale liceale di Tokyo, si ritrova improvvisamente catapultato al Night Raven College, nota accademia di magia. Costretto a orientarsi in questo strano mondo nuovo, deve trovare un modo per tornare a casa.