Twisted Yoga
Ex membri di una scuola di yoga tantrico raccontano come dalla ricerca di benessere e comunità siano arrivati a temere di essere finiti in una setta, chiedendo giustizia per presunti abusi e manipolazioni psicologiche da parte di un sedicente guru.