Tyler Perry's Divorced Sistas
Cinque amiche, Rasheda, Geneva, Naomi, Tiffany e Bridgette, affrontano le sfide della vita tra divorzi, matrimoni e nuove relazioni. Ma sarà il confronto all'interno del loro stesso gruppo a mettere davvero alla prova il legame che le unisce.
La Bella Signora
Mentre cresce la tensione in preparazione per il galà della chiesa, Geneva, Tiffany e Rasheda affrontano problemi personali. Naomi cerca vendetta contro il suo ex marito in seguito a un tumultuoso divorzio.
Vecchie Fiamme, Nuove Cicatrici
Bridgette affronta l'immaturità di Vaughn e la sua incapacità di mantenere un lavoro. Rasheda e il Pastore Jefferson bilanciano famiglia e chiesa.
Javon fa una dichiarazione audace a Geneva, ma non ottenendo la risposta desiderata tenta di renderla gelosa. Bridgette si sente a disagio a presentare Vaughn, creando una frattura tra loro.
Naomi si scaglia contro il suo ex‑marito per l'ennesima mancanza di rispetto. Rasheda e il Pastore Jefferson vivono un momento di verità dolorose.
Naomi si sente sopraffatta dalle molestie dell'ex marito e considera una soluzione definitiva. Kelli percepisce la tensione tra Rasheda e il Pastore Jefferson, spingendo Rasheda a confrontarsi con senso di abbandono e incertezza nel matrimonio.
Geneva affronta Yara fingendo di voler far incontrare le figlie. Il Pastore Jefferson scopre notizie inquietanti sul passato della moglie, sviluppando maggiore compassione verso di lei.