Un Metro e Venti
Juana torna a Cordoba per frequentare un nuovo liceo, ed è decisa a vivere la sua prima esperienza sessuale.
Juana si è iscritta ad un sito per incontri e si appresta a incontrare il suo primo "match", Thiago.
Una piccola rivalità comincia a serpeggiare tra Juana e Julia: la prima emerge come portavoce del movimento studentesco.
Presa dai suoi problemi, Juana fa un passo indietro dal movimento ma la lotta continua. Lei e Julia sono ai ferri corti.
Juana sente di aver trovato il suo posto nel mondo e si riconcilia con Julia. Per il movimento è tempo di festeggiare.