Una vita per la danza
Benvenuti alla Brent Street
All'inizio dell'anno scolastico, 90 ballerini si contendono l'ambito posto nel corso di Cassie, il Jazz One. Solo i ballerini dotati della combinazione vincente di tecnica, stile e carisma verranno selezionati.
Prendere il comando
La corsa al successo ha inizio. Arriva inaspettatamente un'occasione per emergere, ma che potrebbe mettere a rischio un'amicizia.
Lo spettacolo Light the Way è un'occasione unica che gli studenti hanno per farsi notare. Nomi leggendari del settore cercano nel gruppo dei ballerini che li colpiscano.