Vanished
La romantica vacanza francese di Alice Monroe diventa un pericoloso mistero quando il ragazzo Tom Parker scompare a bordo di un treno diretto ad Arles, costringendola a scoprire verità nascoste sul suo passato.
Carpodacus
In Francia, Alice cerca il ragazzo Tom dopo che questo è scomparso da un treno. Aiutata da una giornalista, segue indizi che la portano a scoprire dei segreti nella sua organizzazione benefica, mettendo in dubbio la sua onestà e il loro rapporto.
Mentre i dubbi di Alice su Tom crescono, lei e Hélène scoprono i suoi legami segreti al porto. Considerata latitante, Alice si adatta per sopravvivere, seguendo un'inaspettata e inquietante pista che mette entrambe in pericolo.