Il giovane Alto Goldfield rischia di ripetere l'anno a causa del suo scarso rendimento. Un giorno trova un libro proibito e, recitando un incantesimo al suo interno, evoca l'antico demone Vermeil: un'affascinante e molto prorompente donna molto simile ad una succube, che decide di diventare il famiglio di Alto!