Welcome to Demon School! Iruma-kun
Iruma, della Scuola dei Demoni
Iruma Suzuki, un ragazzino umano, viene portato nell'Altro Mondo e diventa il nipote del demone Sullivan.
Iruma e Asmodeus fanno la conoscenza di una ragazzina molto particolare chiamata Clara.