Welcome to the Outcast's Restaurant!
Sei libera
Cacciato dal proprio party, Dennis il cuoco si lascia dietro la vita da avventuriero e apre un'osteria.
Vivia, un giovane mago un po' megalomane, varca la soglia dell'Osteria dell'Avventuriero. Cosa ordinerà?