Gli squali più pericolosi del mondo
In acque poco profonde
I turisti affollano le spiagge del North Carolina e della Virginia. Ma sotto le splendide acque dell'Atlantico, si nasconde una pericolosa minaccia.
Un picco di attacchi di squali colpisce Maui, nelle Hawaii. È tre volte superiore alla media, e gli scienziati e i funzionari si chiedono quando colpiranno la prossima volta.