Wild Hawaii
Alla scoperta delle Hawaii, isole meravigliose, nate dalla violenza dei movimenti vulcanici e divenute nel tempo paradisi terrestri.
Sopravvivere nelle profondità
Tutte le creature, grandi e piccole, lottano per sopravvivere nelle acque delle Hawaii, combattendo la lava, le correnti e gli uni contro gli altri in un racconto dai tratti epici.