Wistoria: Wand and Sword
Come una spada solitaria
Per mantenere una promessa fatta da bambino, Will Serfort studia all'Accademia di Magia di Rigarden, determinato a diventare un Magia Vander, i più potenti tra tutti i maghi. C'è un solo problema, lui è del tutto privo di magia.
Elfaria sottopone all'accademia una richiesta per dei nuclei di Frost Walker. Will si reca subito nel dungeon e si spinge più a fondo del previsto. Lì fa la conoscenza di una maldestra studentessa del quarto anno.
Tutti gli studenti dell'accademia attendono con ansia l'inizio del Grande Festival della Magia per dimostrare le loro capacità. Tutti a parte Will, che preferisce restare in disparte, ma qualcosa potrebbe fargli cambiare idea.