Nel magico regno della Fabbrica del Tutto, William Wolfe è Wolfboy. Con i suoi nuovi amici spiritelli, un bambino fuori dall’ordinario impara che una fervida immaginazione e una creatività senza limiti possono cambiare il mondo.