Yu Yu Hakusho
Yusuke Urameshi è un giovane teppista: a quattordici anni, quello che gli interessa è mantenere la sua cattiva reputazione a scuola e fuori e cercare occasioni per fare a pugni. Eppure, quando muore per salvare un bambino dalle ruote di un'automobile, il Piccolo Emma, re sostituto degli inferi, gli dà una seconda occasione.
Ora che Yusuke non c'è più, teppisti di altre scuole infastidiscono i suoi compagni. Quando iniziano a molestare Keiko, in sua difesa accorre Kuwabara.