Zombie Land Saga
Zombie Land Saga è una serie televisiva anime prodotta da Cygames, Avex Pictures e MAPPA, trasmessa in Giappone dal 4 ottobre al 20 dicembre 2018. Un adattamento manga di Megumu Soramachi è stato serializzato sul sito Cycomi di Cygames dall'8 ottobre 2018 al 1º giugno 2021.