S2, E17: Elena e Alaric si scagliano verbalmente su John (DAVID ANDRES) quando l’arrivo inatteso di Isobel (MIA KIRSHNER) sconforta Jenna. Stefan e Damon sanno di avere una nuova arma segreta.