NYPD Blue Oscar, Meyer, würstel
S1, E10: Ignorando i consigli di Kelly, Licalsi rivela di essere stata ricattata dalla mafia. Kelly e Sipowicz indagano sul brutale furto con omicidio di una ricca famiglia, e collaborano con un banco dei pegni nella speranza di recuperare un Oscar rubato.