S1, E21: Persino dopo la confessione di Licalsi di aver sparato ad Angelo Marino e al suo autista, Martinez è costretto a sparare a un uomo furibondo che sta puntando una pistola contro Medavoy mentre si trovano bloccati nel traffico. Dopo aver capito di aver bisogno di aiuto, Sipowicz finalmente partecipa a un incontro degli Alcolisti Anonimi.