S2, E4: Quando un altro agente muore nel letto di una prostituta, Sipowicz sposta il cadavere per evitare imbarazzo ai suoi familiari. Intanto, Kelly prende una decisione scioccante dopo aver realizzato che gli Affari Interni non abbandoneranno le indagini.