Watchmen: Capitolo 1
In una storia mondiale alternativa, gli "eroi mascherati" un tempo celebrati sono stati banditi da una società disincantata dai giustizieri. Ora, nel 1985, l'omicidio del Comico, un supereroe diventato agente governativo, attira l'attenzione di Rorschach, l'ultimo dei vigilantes fuorilegge. L'indagine di Rorschach coinvolge i suoi colleghi in pensione Gufo Notturno, Spettro di Seta, Dottor Manhattan e Ozymandias in un mistero che minaccia le loro vite e getta lo spettro di una guerra mondiale.