Lori è determinata a tenere Sally lontana da Alan, che nel frattempo aiuta la propria ex amante a completare una cura all'ospedale psichiatrico. Denny e Brad intanto sono impegnati in un caso di malasanità.
Sally e Lori seguono il caso di un omicidio compiuto da un uomo con una speciale mossa di arti marziali: un pugno diretto alla gola. Intanto l'attrazione fra Tara e Alan cresce.