Una madre di famiglia divorziata affronta la realtà della ricerca dell'amore in una società ossessionata dalla bellezza estetica e dalla giovinezza e vive i propri quarant'anni come una nuova riscoperta di sé, dei propri valori e degli affetti.
EPISODIO 1
Single a 40 anni
Jules è una donna sui 40 anni, divorziata da cinque mesi, che gestisce, insieme a Laurie un'agenzia immobiliare. Una sera la donna esce e, in un locale, conosce il giovanissimo Matt, con cui trascorre una notte di passione.
EPISODIO 2
Ventenne per un weekend
Jules sta frequentando Josh, un ragazzo sui vent'anni, ma confessa all'amica Ellie di non essere ancora andata a letto con lui: preferisce aspettare il decimo appuntamento. Nel frattempo la collega Laurie continua a invitarla a serate di follie.
EPISODIO 3
Il decimo appuntamento
È arrivato il tanto atteso decimo appuntamento tra Jules e Josh. La donna teme di non essere abbastanza attraente per poter andare a letto col ragazzo e decide di passare diverse ore dall'estetista, ma deve fare tutto di corsa.
EPISODIO 4
Non mollare mai
Mentre discute scherzosamente con Grayson, Jules ammette di trovarlo attraente, sicura che anche lui provi la stessa attrazione, ma l'uomo nega. La donna comincia così un grottesco tentativo di seduzione, indossando vestiti sexy.
EPISODIO 5
Mi hai "rotto" il record
Jules frequenta ancora Josh, ma lo vedo di rado, perché troppo impegnata per il lavoro e per i guai dei suoi conoscenti. Così la donna promuove Laurie da assistente ad agente immobiliare e si dedica ad educare al sesso il suo toy boy.
EPISODIO 6
Una donna innamorata
Mentre è fuori con gli amici di Josh, Jules capisce che gli atteggiamenti del ragazzo son fin troppo dolci e attenti rispetto a quelli di un uomo impegnato in un semplice flirt. Decide, così, di mettere subito le cose in chiaro.
Courteney Cox
Christa Miller
Busy Philipps
Dan Byrd
Josh Hopkins
Ian Gomez
Brian Van Holt
John Putch
Michael Spiller
Millicent Shelton