Cracked
Lati nascosti
La squadra Crimini Psichici viene chiamata a casa di un padre di famiglia che crede di essere in pericolo e che, per difendersi, si sta armando fino ai denti.
Quando una studentessa, vittima di bullismo, finalmente reagisce, Aidan e Daniella scoprono i bizzarri legami familiari di lei.
Aidan inizia a coltivare una relazione sentimentale con una donna che, a suo tempo, aveva salvato da un pericoloso assassino psicotico.