S3, E13: Jack e Chase interrogano Nina, ma in qualche modo la donna riesce a manomettere la rete di computer del CTU. Chloe e' messa sotto custodia quando rifiuta di rispondere alle domande riguardo sua figlia, tuttavia Chappelle e' costretto a liberarla perche' e' l'unica in grado di gestire l'emergenza con il sistema informatico.