S3, E10: Claudia riesce a liberare Chase, ma paga a caro prezzo il suo coraggio. Wayne chiede aiuto a Julia mentre Palmer chiama Sherry per avere un'alleata contro Milliken. Jack e Ramon organizzano un piano per catturare Nina, con la speranza di intercettare il virus.