S3, E24: Jack e Chase si trovano in una situazione terribile: Chase ha una fiala del virus attaccata alla sua mano, pronta a esplodere. Jack tenta di disarmarla, ma il tempo e' ormai agli sgoccioli e gli resta un'unica, terribile alternativa.