Grey's Anatomy 17 secondi
S2, E25: Finn comunica le condizioni di salute di Doc. Meredith deve lavorare insieme a Callie mentre George è assegnato a Derek. Burke e Izzie continuano a cercare un cuore nuovo per Denny.