The Vampire Diaries 1912
S3, E16: Le morti di oggi a Mystic Falls ricordano a Damon una simile carneficina un secolo prima. Rivivendo episodi del 1912, Damon ricorda una splendida vampira, Sage (CASSIDY FREEMAN).