S4, E11: Jack tortura Paul per scoprire se ha qualche legame con i terroristi. Curtis riesce a sfuggire agli uomini di Marwan. Tony minaccia Dina e la spinge a fare nuove rivelazioni sul piano. Jack e Curtis individuano il dispositivo dei terroristi in grado di interferire con il sistema di controllo delle centrali nucleari. Marwan riesce però a fuggire. Driscoll affronta una nuova crisi con la figlia,...