24: Legacy 6:00 p.m. - 7:00 p.m.
S1, E7: Carter ha bisogno dell'aiuto di Andy per entrare in nuovamente in possesso di alcune prove decisive. Intanto Rebecca conduce un interrogatorio senza successo, così decide di rivolgersi a qualcuno che non faccia parte della squadra.