S1, E8: Nina e Tony scoprono l'identita' della talpa che sta lavorando per Gaines. Teri e Kim sono finalmente riunite. Jack, sempre su ordine di Gaines, si reca a colazione da Palmer dove scopre quale e' il piano per assassinare il senatore.