24: Legacy 7:00 p.m. - 8:00 p.m.
S1, E8: Mullins e la squadra sono alla ricerca di Carter. Andy è costretto ad agire contro la propria volontà. Le tecniche di interrogatorio utilizzate da Rebecca spingono Donovan a dubitare delle sue capacità.