S8, E19: Un ingegnere che stava sviluppando un nuovo cacciatorpediniere missilistico viene ucciso, Callen e Sam vanno sotto copertura per rintracciare il suo collega a bordo di un aereo per Tokyo per vendere informazioni riservate.