The Americans 8 Marzo 1983
S3, E13: Elizabeth e Paige fanno un viaggio che le porta in un territorio infido. Reduce da una missione che lo ha molto coinvolto emotivamente, Philip fa fatica a trovare conforto. Il piano di Stan per salvare Nina ha degli sbocchi imprevisti.