24: Legacy 8:00 p.m. - 9:00 p.m.
S1, E9: Donovan decide di chiedere aiuto a Rebecca al momento di prendere una decisione difficile. Carter si ritrova in una situazione estremamente tesa. Intanto la squadra deve affrontare una pericolosa minaccia.