Young Sheldon A Party Invitation, Football Grapes and an Earth Chicken
S3, E9: Mary chiede l’intervento del pastore Jeff quando Sheldon non riceve l’invito alla festa di compleanno di Billy. Nel frattempo, George cerca di legare con il dottor Sturgis dedicandosi ad attività “da uomini”.