S4, E10: Quando l’FBI si mette alla ricerca di uno dei dipinti che appare nel documento di un tesoro, Peter chiede a Neal di trovarlo. Neal e Mozzie devono stare un passo avanti all’FBI mentre fingono di collaborare con loro senza fargli scoprire che possiedono tutto il tesoro.