Law & Order: Unità Vittime Speciali Affari di famiglia
S15, E4: Brian Cassidy (Dean Winters) va sotto copertura per gli Affari Interni quando un poliziotto accusa il suo distretto di corruzione e cattiva condotta sessuale.