The Good Wife Affari esteri
S2, E20: La Lockhart/Gardner rappresenta una piccola azienda petrolifera contro una multinazionale del petrolio; il caso procede bene fino a quando un dittatore del Sud America non inizia a complicare le cose. Nel frattempo giungono i tanto attesi risultati delle elezioni.