NCIS Affari interni
S5, E14: Il cadavere di La Grenouille viene ritrovato solo ora nel porto. Il team viene messo sotto inchiesta e l'indagine interna viene affidata all'FBI. Per primo viene indagato Tony ma alla fine si scopre che è stato un agente della CIA sotto copertura.