Private Practice Affronta e risolvi
S5, E3: Addison e Jake cercano di aiutare una donna che è incinta nonostante sia priva di utero. Amelia prende in cura una donna affetta dal morbo di Parkinson. Violet non è contenta del proprio ruolo di madre casalinga.