S4, E7: Un insegnante di liceo ben voluto da tutti viene ucciso. La squadra lavora al caso, ma Jane è preoccupata per il fatto che il tenente Martinez (AMAURY NOLASCO) sembri mostrare una predilezione verso la sua Unità Antidroga.