The Gifted Alla deriva
S2, E2: Thunderbird contatta un avvocato mutante per chiedergli aiuto. Lauren e Andy condividono un sogno che, però, distrae quest'ultim dall'allenamento. Reed deve mantenere un enorme segreto.