Allagamento
S6, E4: Warren, Andrew e Jonathan, fastidiosi fanatici con cui Buffy ha avuto a che fare in precedenza, ora si sono uniti per formare una squadra di "super cattivi", la cui nuova missione è uccidere l'Ammazzavampiri.