Malcolm Allarme sanitario
S3, E6: Hal suda freddo per la biopsia di un'escrescenza scoperta durante una visita di controllo. Dewey bada al criceto della classe. Lavernia sfida Francis a battersi all'accampamento dei taglialegna.