Burn Notice - Duro a morire Alleanze
S2, E16: Michael viene a sapere le motivazioni di Victor ed il suo collegamento con Carla, dopo averlo catturato. Quando la verità riguardo l'organizzazione della donna viene svelata, tutti si ritrovano in pericolo.